giovedì 11 settembre 2008

Le Menzogne dell'11 Settembre Pt.2



La parte più clamorosa ed inspiegabile degli attacchi dell'11 Settembre è quella del Boeing 757 che si schianta sul pentagono. Un bestione con un'apertura alare di 38 metri ed un'altezza di 13 secondo il governo americano si sarebbe schiantato contro il Pentagono quel giorno. Primo problema sono le telecamere, 86 lungo il perimetro di tutto l'edificio, il luogo più video sorvegliato del mondo e gli unici filmati divulgati al pubblico sono i due che avete visto nel video, perchè quel giorno mentre i pompieri ed i medici intervenivano sulla zona dell'incidente anche l'FBI era sul luogo e sequestrare tutte le 86 videocassette, perchè? Boh, perchè non sono mai più state restituite al pubblico una volta visionate da loro? Boh, domande che nessuno ha mai posto al governo americano, ma che hanno un solo risultato quello di non rendere chiaro ciò che è successo e che è stato testimoniato da 86 telecamere. Secondo problema: il buco; il Pentagono dopo l'attacco aveva un vistoso buco di 5 metri di diametro. Anche questo è un problema, come fa un aereo così grande a lasciare un buco così piccolo? Le dichiarazioni del governo a riguardo sono due, la prima era che l'aereo fosse vaporizzato, la seconda che avesse richiuso le ali. Perchè gli USA diedero queste due spiegazioni assolutamente offensive per l'intelligenza di qualsiasi essere umano? Per giustificare altri due problemi, il primo è che quando le squadre di soccorso arrivarono al Pentagono non trovarono alcun frammento di aereo, il secondo è che sulla facciata del Pentagono c'era solo il buco e non c'era alcun segno di ali. Terzo problema è il pilota, secondo le indagini uno dei terroristi, Mohammed Hatta studio un corso di biplano a motore ad elica, ed era lui il più qualificato quindi per guidare il 757, ma questa è solo una pia illusione, la differenza che passa tra un monomotore ad elica ed un 757 è la stessa che passa tra un motorino ed un carroarmato. Ultimo problema è il sistema di difesa del Pentagono che non è entrato in azione, esso è costituito da due fattori, una difesa missilistica che non ha mai funzionato ed uun difesa aerea in cui due caccia avrebbero dovuto affiancare ogni aereo non identificato in quello spazio aereo, quel giorno gli aerei non si sono mai alzati in volo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiungo solo una cosa che molti non pensano, se Alitalia veniva "venduta" ad Air France altro che Xmila esuberi, avendo le quote di maggioranza Air France avrebbe potuto licenziare quanto personale avrebbe voluto, ora non so cosa sia meglio o peggio, ma non mi arrischierei a considerare la vendita ai francesi come una cosa tanto migliore di quella attuale in fin dei conti.

Michele Boncristiano ha detto...

Mi fa piacere quando qualcuno commenta sul mio blog, ma sarebbe meglio se il post fosse quello corretto.

Comunque secondo me era meglio prima perchè quantomeno i francesi avrebbero coperto i nostri debiti, anche a parità di numero di licenziamenti sarebbe sempre rimasta una scelta migliore.