martedì 9 settembre 2008

Le menzogne dell'11 Settembre Pt.1



Non è di sicuro una novità che la commissione che doveva investigare sugli avvenimenti di quella mattina non fece il suo lavoro ed anzi presentò spiegazioni ridicole dei fatti sorvolando su molti elementi importanti. Primo di tutti i problemi è il punto cardine dell'indagine, gli autori del fatto, infatti secondo la commissione uno dei dirottatori poi morti nell'impatto era al-Omari, che avendo scoperto di essere morto si reca impunemente al consolato americano più vicino per far notare che uno dei terroristi morti nell'impatto, non solo si trova dall'altra parte del mondo ma respira e cammina ancora, senza neanche un graffio, la reazione dell'ambasciata americana è quella di presentargli delle scuse ufficiali per l'errore e non per lo scambio di identità, come alcuni sostengono. Altro problema fondamentale su cui la commissione ha indagato poco e male fu il crollo delle due torri e dell'edificio 7, crollo che sembra causato da una demolizione controllata più che dalla combinazione dello schianto dell'aereo e dell'incendio. A riprova della demolizione controllata ci sono vari elementi, primo fra tutti il tempo di caduta dell'edificio di soli 10 secondi, praticamente una palla che cade nel vuoto, e nessuno sembra aver pensato che i piani crollati che avrebbero dovuto sfondare 4/5 dell'edificio prima di arrivare a terra, avrebbero dovuto metterci un pò più di 10 secondi per farlo, questo è chiaramente valido per tutte e due le torri. Altro problema delle torri è il fatto che esse erano state progettate esattamente per quello che poi è accaduto, ovvero per resistere all'impatto di un aereo, incredibile che chi progetti un grattacielo per resistere all'impatto di un aereo non pensi agli effetti di un semplice incendio sulla struttura portante dell'edificio, oltre il fatto che è incredibile che un edificio progettato per resistere all'impatto di un aereo, crolli a causa dell'impatto di un aereo. Ma il crollo più assurdo è quello dell'edificio 7 quello che crollerà 7 ore dopo l'attentato. Anche quell'edificio crolla su se stesso nel giro di 9 secondi e non usciva nemmeno fumo dalle sue finestre, spiegazione della commissione? L'edificio è crollato in seguito all'azione combinata di alcuni frammenti delle due torri ed alcuni piccoli incendi. Spiegazione convincente solo se l'edificio fosse stato fatto in cartongesso.

23 commenti:

AKUL87 ha detto...

Questa è stata forse la più grande menzogna raccontata all'umanità nella storia..

Anonimo ha detto...

VERGOGNA !
Vergogna a far vedere un video del genere ! Con quella musichetta da film porno. Cazzo sono morte 3000 persone. E sembra un video da Paperissima !

Michele Boncristiano ha detto...

Beh se tutte le tue osservazioni sul'11 settembre riguardano la musica di quel video, che racconta una cosa ben più in teressante della colonna sonora, mi sembra un pò pochetto.

Anonimo ha detto...

La musichetta di quel video fa capire il poco rispetto, che invece dovresti avere, per una Nazione come l'U.S.A.. Così come le cazzate che cerchi di dire.

Michele Boncristiano ha detto...

1 Non ho fatto io il video quindi non c'entro niente con la musica.
2 Ho scelto il video per i suoi contenuti non per la musica
3 Non vedo motivo al mondo perchè io debba rispettare gli USA
4 Nascondersi dietro a questa cavolata della musichetta del video per non parlare delle menzogne chhe ci hanno propinato sugli eventi di quel giorno, mi sembra quantomeno ridicolo. Come hai detto tu sono morte 3000 persone e ci raccontano pure favolette a riguardo.

Anonimo ha detto...

A quanto pare ti proclami antifascita mi sembra !? E forse non ricordi bene che a liberare l'Italia dal fascismo, e l'Europa dal nazismo sono stati proprio loro! Gli STATUNITENSI !!!! E ne sono morti tanti per liberarci da quel grosso male che avevamo dentro !! E solo per questo dovresti rispettare gli USA.
Poi altri motivi c'è ne sono tanti. Per un amante della libertà come me, rispetto gli USA in quanto sono stati i maggiori promotori dell'anticomunismo. Per Esempio.
E sul fatto che le vicende del 9/11 sono state da loro manipolate faccio ben fatica a crederci. La vedo ben difficile. E mi sembra di vedere la verità da voi manipolata. E la musichetta è solo un'esempio del poco rispetto che avete.

Michele Boncristiano ha detto...

Allora io non devo rispetto agli USA per la liberazione derll'Italia dal fascismo, il fatto che ci abbiano liberati non ci obbliga a piegarci a loro ed a dargli ragione quanto invadono nazioni ed opprimono popoli, inoltre nessuno glie lo ha chiesto di liberarci saremmo stati capacissimi anche da soli.

Io ho descritto con una buona precisione(non perfetta forse) come sono state manipolate le vicende dell'11 Settembre ed ostinarti a sostenere che ho torto solo perchè la musichetta del video secondo te è ridicola è totalmente assurdo. O accetti quello che dico o lo contesti con delle argomentazioni serie ma non con queste cavolate.

Personalmente però ti vorrei chiedere una cosa: perchè ammiri così indefessamente gli USA? Come mai sei tanto convinto della loro bontà? Cosa ti fa credere a tutto questo?

Anonimo ha detto...

Ma da dove ti arriva tutto questo coraggio per dire STRONZATE del genere ??? Sai, sei il primo che sento dire una cosa del genere. Penso che anche il comunista più sfegatato possa ammettere che senza USA non andavamo molto lontani. E vorrei proprio sapere come regge la tua cazzata che ci saremmo potuti liberare da soli !!! Cazzo avevamo i tedeschi in casa che per ogni omicidio nei loro confronti ne uccidevano 10 di italiani. Innocenti. E poi c'erano i partigaini comunisti. Che fegavano le armi agli americani e combattevo per portare il comunismo in italia , altro che repubblica. Eppure si sono presi tutto il merito dei partigiani che alla fine della guerra sono confluiti nel parito Giusitzia e Libertà. MA COME CAZZO FAI A DIRE QUESTE PUTTANATA ? OFFENDI ME, OFFENDI LA TUA INTELLIGENZA, OFFENDI LA STORIA, OFFENDI GLI AMERICANI, OFFENDI I PARTIGIANI e credo che anche i tedeschi si sarebbero offesi.

E si opprime intere popolazioni !!!MAVVACCAGARE.

Tu hai scritto come secondo te, e secondo altri, sono andate le vicende. Senza alcuna prova esatta. E io dico solo che mi sembra molto difficile come cosa.

Ammiro loro per come sono nati. per i loro principi. per la loro insazziabile voglia di libertà. per i loro difetti ma ancora di più per i loro pregi. e sopratutto perchè sono convinto che potranno fare molto per il fututo. sempre meglio.
Scusa se ho usato toni un pò pesanti, ma dopo quello che hai scritto non potevo farne a meno.

Michele Boncristiano ha detto...

"Penso che anche il comunista più sfegatato possa ammettere che senza USA non andavamo molto lontani"

Ma io NON sono comunista, purtroppo per te. Io guardo in faccia i fatti e la storia dice che Badoglio negoziò una pace con gli alleati scavalcando la volontà del Duce, quindi per come la vedo con o senza americani ci saremmo sempre liberati, sicuramente in modi diversi e da soli sarebbe stata ben più dura.

Cosa più importante invece è che non è vero che io ho scritto le cose come secondo me sono andate. Per esempio io ho scritto che nell'attacco al Pentagono l'FBI ha sequestrato tutte le 86 cassete. Questo è un FATTO, non un'opinione, non troverai nessuno su questa terra che mi contraddirà su questo, semmai la mia opinione consiste nel dire che le videocassette sono state sequestrate per non mostrare quello che NON è mai stato filmato, ma se rileggi i post con attenzione troverai che ci sono moltissimi fatti e ben poche opinioni.

Il fatto che gli USA siano oppressori dei popoli è un'opinione solo perchè in questo caso non è stato dimostrato con prove che tutti hanno accettato. Ma su una cosa tutti gli storici sono d'accordo, e quindi si può ritenere FATTO e non opinione, cioè che la CIA ha avuto una parte determinante per far salire al potere Pinochet in Cile ovvero una della dittature più sanguinarie della storia, in questo senso nessuno può negare che glu USA siano almeno in parte responsabili dell'oppressione del popolo cileno.

Io credo che il migliore futuro possibile per il mondo non sia nell'ideologia americana, che ricordiamoci è pur sempre un'ideologia cristiana estremista e liberista, penso che il futuro migliore sia in una democrazia socialista sul modello Europeo, specialmente sul modello scandinavo.

Anonimo ha detto...

è vero che la CIA ha aiutato Pinochet. Ma solo perche altrimenti il Cile era sulla buona via per il comunismo. E dopo l'esperienza Russa forse avevano anche paura gli americani che il male comunista si potesse diffondere. E impauriti hanno sbagliato. Scusa. Ma che democrazia socialista sul modello Europeo intendi ? Perchè l'Europa col socialismo ha ben poco a che fare.

Ma cazzo. L'Italia praticamente non esisteva negli anni dell'invasione tedesca. Come puoi affermare che saremmo riusciti a liberarci ??? Poi da soli ???
Ma smettila

Michele Boncristiano ha detto...

Certo, l'Italia non esisteva e tutti i reparti dell'esercito che si schierarono contro i tedeschi e tutti i partigiani non sono mai esistiti.

Il Cile era sulla buona via per il Comunismo? E allora? Tu non vieni mica giudicato per quello che avevi intenzione di fare, ma per quello che hai fatto! E ciò che è successo è che gli USA hanno instaurato un regime sanguinario. Ma poverini visto che erano impauriti dal terribile spettro del comunismo allora è loro consentito qualsiasi genocidio.

"Ma che democrazia socialista sul modello Europeo intendi ? Perchè l'Europa col socialismo ha ben poco a che fare. "

Cosa? Ma che cavolata è questa? Mi sa che tu a forza di adorare l'america credi di viverci già. Il socialismo è alla base di TUTTE le democrazie europee di oggi, proprio al livello della struttura dello stato e del modo di fare politica tenendo sempre e comunque in considerazione le classi sociali sia pèer la destra che per la sinistra. Chiaramente non sto parlando del socialismo di oggi, ma di quello della seconda metà dell'800 periodo in cui appunto si è sviluppata la moderna idea di democrazia in Europa.

Anonimo ha detto...

Basta inventare la storia. I partigiani c'erano ma contro un nemico così da soli potevano fare ben poco. E quello che hanno fatto è cmq degno di rispetto.

Sai il comunismo ha fatto qualcosa come 85 milioni di morti. Non sono pochi. E posso dire con certezza che le paure americane erano quindi ben fondate. Purtroppo non è andata come doveva nel Cile.

La base delle moderne istituzioni con le sue divisioni di potere e con le sue assemblee rappresentative nascone a fine settecento con la rivoluzione francese; rivoluzione anti-assolutista nate dalla nuova borghesia ispirata a filosofi come John Locke ( padre del LIBERALISMO) e da un suo 'sucessore' , Montesquieu !
Quindi adesso non cercare anche di inventare che la democrazia odierna è frutto della sinistra o cazzate simili.

Michele Boncristiano ha detto...

Certo il comunismo ha fatto vittima quindi le paure americane erano giuste mentre se si parla del Cile le cose sono semplicemente andate storte. Solo due cose. Primo, il tuo servilismo nei confronti degli USA è veramente una fede e non più ragione. Secondo, il Cile è andato esattamente come era stato pensato e progettato dalla CIA con tutte le morti che ha portato.

Le basi moderne della democrazia sono anche nel socialismo che ho indicato prima, chiaramente la democrazia nasce con la rivoluzione francese, ma il modo in cui gli stati europei sono stati strutturati, specialmente nella prima metà del 900, ha chiarissime copnvergenze col pensiero socialista di fine 800. Per esempio quale ideologia ha sviluppato maggiormente lo stato assistenziale? Il socialismo. La politica oggi si fa ancora in base alle fasce sociali, questo modo di pensare lo stato è un'eredità del socialismo, se cerchiamo un padre sul versante politico.

Anonimo ha detto...

Ma stai zitto. Il mio non è servilismo.

Sai come nasce lo Stato moderno come noi oggi lo conosciamo, e quindi con lo stato assistenziale ? Con Roosvelt. A seguito del '29. Per la prima volta si è lasciato che il liberismo perdesse a favore di tutti, cioè per aituare i disoccupati che si erano creati. E così lo stato si fece carico di molte spese per cercare di ristabilire la situazione. E questa è comunemente detta Incontro fra Stato Liberale e Stato Democratico. Ed è stata la base per le democrazie createsi dopo la fine della guerra.
Il socialismo nella prima metà dell '900 , non so se ricordi, ha portato alla rivoluzione Russa, al fascismo italiano. Non so se ricordi.

Michele Boncristiano ha detto...

"Il socialismo nella prima metà dell '900 , non so se ricordi, ha portato alla rivoluzione Russa, al fascismo italiano. Non so se ricordi."

Questa è una cazzata. Mussolini aveva le sue idee e le sue convinzioni ma non per questo esse erano un'evoluzione del socialismo, solo per lui prima era socialista. Anche Hitler era un'artista prima di fare politica ma questo non significa che il Nazismo sia una corrente politica nata dall'arte!

Stessa cosa per il comunismo, il socialismo è sempre stata una realtà molto complessa e frammentata ed i socialisti che poi diventarono bolscevichi abracciando le teorie di Marx, per quanto possano essere ritenute vicine a certi tipi di socialismo, hanno pur sempre scelto un'ALTRA ideologia

Anonimo ha detto...

Be strano che il fascimo e il socialismo abbiano così tante cose in comune. Proprio strano, eh ? Sarà una coincidenza ? Cazzo tutti lo sanno è così. Smettila di girare la storia a tuo piacere.


E si perchè il comunismo è nato dal nulla ! O forse è nato dal socialismo, dai suoi fallimenti e dalla volontà di riuscire a fare qualcosa in più,in modo più drastico del socialismo ???
Dimmi pure te !

Michele Boncristiano ha detto...

Minchia in quanto a cagate sono ogni volta più grosse.

Cosa avrebbero per l'esattezza Fascismo e Socialismo in comune? No perchè a me sembra che tutte queste cose che sanno tutti le sappia solo tu. Ti rendi conto di quello che hai detto? Hai appena detto che un'ideologia di Centrosx come può essere il socialismo ha molte cose in comune con un'ideologia di destra estrema. Il coraggio non ti manca.

"E si perchè il comunismo è nato dal nulla !" Beh questo non saprei, ma sono sicuro che l'idea alla base del comunismo, ovvero il bene comune di tutta la collettività attraverso un'organizzazione di stato collettivo, sia nata almeno 2000 anni prima del socialismo. La Repubblica di Platone ne è un'eccellente esempio, per non parlare di molte città utopiche che sono esistite nella storia durante medioevo e rinascimento. Dire che il cuminismo e nato dal socialismo è come dire che tuo nonno è nato da te. Un pò difficile direi.

Comunque sono sicuro che tutto il mondo ti dà ragione, io sono solo un povero profano con le mie piccole idee tipo quella del comunismo platonico, roba mai sentita. Sicuramente è come dici tè: "Cazzo tutti lo sanno è così". Direi che questo è l'argomento definitivo per confutare ogni tesi.

Anonimo ha detto...

Direi proprio che hai ragione a dire che sei un povero profano.

Il comunismo ha come obiettivo il bene comune, è vero, e il socialismo che obiettivi ha allora ? Sono gli stessi gli obiettivi, solo che perseguiti in maniera diversa. Le città che nel medioevo e nel rinascimento sono esistite ( e per cui non si può parlare di città utopiche, in quanto sono appunto esistite) e che avevano come obiettivo la cooperazione per il raggiungimento del bene comune, erano città socialiste, come è stato quella di Owen. Il comunismo nasce dopo cazzo. E infatti in Italia, per esempio, all'interno del Partito Socialista (prima del fascismo), c'erano due correnti, i minimalisti(o riformisti) che cercavano di migliorare la situazione per vie politiche, e i massimalisti ( o rivoluzionari) che cercavano di migliorare la situazione con una bella rivoluzione. E questi ultimi non essendo in linea coi prinicipi del PARTITO SOCIALISTA si staccarno e formarono il PARTITO COMUNISTA nel 1921. Tra i massimalisti c'era anche Mussolini, che favorevole all'entrata dell'Italia nella prima guerra mondiale, fu espulso dal partito.

E appunto l'idea del bene comune che è alla base del fascismo e se vogliamo anche del nazismo. Ed è una cosa comune anche col socialismo. L'idea che durante il fascismo il bene collettivo era al centro della scoietà, a discapito dell'individuo, è una delle fondamenta del socialismo, e non puoi negarlo !? In Germania ed in Italia c'erano società completamente anti-liberali, e che quindi con la dx storica non avevano nulla a che fare. Per esempio Hitler aveva deciso di tolgiere completamente le influenze del diritto romano dall'ordinamento giuridico, perchè considerato troppo liberale. E la Germania nel 1800 era la pricipale nazione che studiava questo diritto. Il fatto che il nazismo e il fascismo siano stati etichettati come movimenti di estrema destra, è un fatto puramente ideologico, e che non hanno un cazzo a che vedere con la vera destra, con la destra storica, col centro-destra o come tu, povero profano, vuoi chiamarla.

Michele Boncristiano ha detto...

Va bene, allora visto che vuoi sentire solo quello che ti pare te lo dico chiaro e tondo così non puoi capire male.
Il comunismo nasce prima del socialismo e La Repubblica di Platone ne è il primo documento scritto. È ridicolo dire che le città utopiche del medioevo e del rinascimento erano socialiste visto che il socialismo allora non esisteva, ma esisteva il princio del comunismo che come ho già detto viene espresso per primo da Platone. Secondo, secondo te se ho parlato delle città utopiche medievali vorrà dire che so perfettamente che sono esistite, no? E si chiamano utopiche non perchè irrealizzabili (che quello è il senso moderno di questa parola), ma perchè calcate tutte sul modello di Utopia la città perfetta di Tommaso Moro.

Dire che l'idea del bene comune è alla base del Fascismo per cui esso deriva dal Socialismo è una cavolata colossale. L'idea di bene comune è alla base di tutta la politica, apparte Forza Italia, tutti i partiti di qualsiasi schieramento mirano chiaramente a migliorare le condizioni del paese e quindi a fare il "bene comune". Il Comunismo si prefigge di fare il bene comune attraverso un'organizzazione statale collettiva, il Socialismo di farlo migliorando le condizioni di ciascuna classe sociale, il Fascismo invece facendo tacere chi aveva qualcosa da ridire e conquistando le colonie per riesumare l'antica gloria dell'impero romano. Non vedo molte connessioni logiche fra il Fascimo ed il Socialismo.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH
è impressionante quanto sei chiuso di mente.

Michele Boncristiano ha detto...

Certo, perchè sostengo la mia opinione e non mi prostro alla tua significa che sono chiuso di mente.

Anonimo ha detto...

non per quello. è perche sei proprio chiuso di prospettive.

Michele Boncristiano ha detto...

Di che prospettive parli? Perchè a me sembra di aver discusso di cose passate nei commenti sopra.